Diverse migliaia di foto scattate con SilverDAT FotoApp

La nuova SilverDAT FotoApp è online dal 9 aprile. Oltre al feedback positivo dei clienti, anche i dati raccontano di un esordio di indiscutibile successo.

Remo Gemperli è consulente tecnico presso auto-i-dat e ha sviluppato e costantemente migliorato la SilverDAT FotoApp insieme al team Product management. Lui e i suoi colleghi sono molto soddisfatti delle prime settimane dal lancio del prodotto. Gemperli afferma: «Il feedback degli utenti è decisamente positivo. Apprezzano soprattutto il tempo che risparmiano».

Cifre in aumento

I dati dimostrano anche che SilverDAT FotoApp è stata utilizzata ampiamente già nei primi giorni e nelle prime settimane. A tre settimane dal lancio, Remo Gemperli ha analizzato per la prima volta i dati di utilizzo. In questo periodo circa 2500 casi sono stati registrati con foto scattate nella SilverDAT FotoApp. Nel caso di sinistri assicurati con AXA, Gemperli è in grado di stimare esattamente il numero di casi inviati all’assicurazione tramite e-Service. Nel periodo tra il 9 e il 30 aprile, sono stati pressappoco 500 i sinistri corredati da foto scattate con la SilverDAT FotoApp.

Oltre 300 clienti

La SilverDAT FotoApp sta riscuotendo un grande consenso in tutta la Svizzera. Da fine aprile, oltre 330 clienti hanno già usato almeno una volta la SilverDAT FotoApp. Tre quarti dei clienti che hanno utilizzato maggiormente finora la SilverDAT FotoApp provengono dalla Svizzera occidentale. «Siamo lieti che il prodotto sia stato ben accolto in tutta la Svizzera. La traduzione in tre lingue è sempre molto onerosa. Tanto meglio se poi il prodotto viene sfruttato davvero in tutte le regioni del Paese», afferma Gemperli.


Ulteriori informazioni su SilverDAT FotoApp sono disponibili qui. Avete domande o desiderate ulteriori informazioni sui nostri prodotti? Non esitate a contattarci.
 
SilverDAT è un prodotto del Gruppo DAT.